Il Team

Il circuito ICE ROSA RING muove i suoi primi passi nel 2007 con uno staff che si è consolidato con il passare delle stagioni

Il Team

Il circuito ICE ROSA RING muove i suoi primi passi nel 2007 con uno staff che si è consolidato con il passare delle stagioni, ma è rimasto quello originario nelle sue figure cardine di Silvano Carmellino e Martino Zanetti. Che oggi sono il punto di riferimento per il circuito invernale il primo per la parte auto il secondo per il karting e l’officina. Mentre il giovane Ivan Carmellino in questi anni è cresciuto non solo sotto il profilo agonistico, ma anche come istruttore di guida sicura, sino a prendere il timone della scuola a partire da questa stagione.


 

silvano_carmellino

SILVANO CARMELLINO

Imprenditore della Valsesia e fondatore del circuito con la passione per le auto, gentleman driver negli anni a cavallo del nuovo millennio ha nel suo palmares successi di tutto prestigio, a partire da una vittoria assoluta nella Susa Moncenisio. Una delle icone delle salite Piemontesi ed Italiane. Responsabile del circuito auto, si occupa della direzione dell’impianto e del marketing del circuito e dell’intera struttura.  

 

martino_zanetti

MARTINO ZANETTI  

Titolare della Zanetti Autofficina di Alagna Valsesia, sposa sin dalla prima ora l’entusiasmo per la creazione del circuito invernale ICE ROSA RING. Appassionato del mondo dell’automobile e della meccanica, è tra i principali artefici dello sviluppo di molte attività in primis quella del katodromo invernale di cui è responsabile e ne cura la gestione. Punto di riferimento anche per l’officina ed i servizi ad essa legati (gommista).

 

ivan_carmellino

IVAN CARMELLINO

Figlio d’arte ha iniziato la sua attività agonistica proprio sull’ICE ROSA RING, appena creato dal papà Silvano. In questi anni ha messo in carniere ben 7 titoli, il primo anno quello “promotion” seguito a breve distanza da 2 Ice Cup, 2 ICE Series e 2 Italiani. In questi ultimi anni sul circuito ha ricoperto il ruolo di istruttore, per l’Ice Safety Drive ed altre scuole di guida sicura. Da questa stagione sarà il Responsabile Tecnico dell’Ice Safety Drive, la scuola del circuito. Oltre al ruolo di testimonial e personaggio immagine del circuito e della scuola sui campi gara.


Gli SPONSOR e gli AMICI che ci supportano!