NATALE CON I TUOI E POI TUTTI ALL'ICE ROSA RING

L’apertura ufficiale inizialmente fissata per il prossimo sabato è stata posticipata ai giorni immediatamente dopo il Natale

Oramai mancano pochi giorni all'apertura della stagione sul circuito automobilistico invernale ICE ROSA RING. Come negli ultimi anni l'arrivo di freddo ghiaccio e sopratutto della neve si sta facendo desiderare, ma negli ultimi giorni il gelo ha permesso di cominciare a consolidare il fondo. Dalla prossima settimana con l'ulteriore calo delle temperature previsto si comincerà a fare salire lo strato di ghiaccio per arrivare con il fondo di circuito e piazzali alla sua massima funzionalità in coincidenza del natale.

L’apertura ufficiale inizialmente fissata per il prossimo sabato è stata posticipata ai giorni immediatamente dopo il Natale, festa rinviata di qualche giorno per riuscire a garantire la funzionalità del circuito nella sua interezza, con tutte le sue attività sportive e didattiche. Non è escluso a seconda dell'andamento climatico, che i cancelli siano già aperti per alcune attività di base nei giorni che precederanno il natale, in una sorta di pre apertura.

Nei prossimi giorni vi terremo costantemente informati sui calendari delle attività nel periodo festivo e nel mese di gennaio e febbraio.  

 


Gli SPONSOR e gli AMICI che ci supportano!