IVAN E MARINA CARMELLINO AL RALLY CITTA' DI VARALLO

Una partecipazione doppia per i colori dell'ICE ROSA RING visto che al fianco di Ivan questa volta ci sarà la sorella Marina Carmellino.

Il plurititolato campione della Valsesia Ivan Carmellino sarà al via del rally di casa il Città di Varallo e Borgosesia, un appuntamento che per appartenenza territoriale lega in maniera particolare Ivan responsabile del circuito ICE ROSA RING e direttore della scuola di guida sicura del Circuito Invernale di Riva Valdobbia. Per Ivan Carmellino alias #ILTERRIBILE, la sua terza partecipazione alla gara di casa, sarà da sicuro protagonista al volante di una Ford Fiesta R5, con la quale sfiderà l'agguerrita concorrenza.    

 

Una partecipazione doppia per i colori dell'ICE ROSA RING visto che al fianco di Ivan questa volta ci sarà la sorella Marina Carmellino (responsabile dell'ufficio del circuito). Per Marina dopo alcune esperienze sul sedile di destra sarà la prima al fianco del fratello, che arriva dopo l'importante successo ottenuto al Rallytalent, dove dopo tre serratissime fasi di selezione è risultata la vincitrice tra le aspiranti navigatrici, aggiudicandosi una partecipazione al campionato Italiano rally. 

 

Una partecipazione importante per il circuito ICE ROSA RING e la sua immagine in valle, da sempre sensibile al tema della guida sicura in condizioni invernali, sulle strade Valsesiane. Un tema che ha riscosso anche l'interesse dei nostri partner: Oldano Petroli, Castaldi Materiali Edili, Fratelli Viglianco lavorazioni pietre, Agenzia Calini, anche loro da sempre attenti alla sicurezza stradale sul territorio.

 

Il rally città di Varallo e Borgosesia prenderà il via questo sabato 13 Maggio alle 17.31 dal centro di Varallo ed offrirà un succoso aperitivo serale sulla prova di Parone nelle immediate vicinanze di Varallo. La gara entrerà nel vivo la domenica con le sue classiche prove speciali Rozzo (orari: 09.25; 12.06; 15.48), Foresto (orari: 09.50; 13,32) e La Colma una delle classiche del lago d'Orta (orari: 12.57; 16.39) per concludersi in piazza Vittorio Emanuele nel centro di Varallo alle 17.05. Il parco assistenza dove generalmente è possibile ammirare le vetture ed incontrare i protagonisti della gara sarà come tradizione nella piazza adiacente al centro di Varallo, per fare vivere in simbiosi evento e territorio.

 


Gli SPONSOR e gli AMICI che ci supportano!