Truck Supplementari

Su richiesta possono essere espressamente allestiti dei percorsi supplementari stradali, fuoristrada, e nei piazzali

Truck Supplementari

Al fine di garantire percorsi su fondo ghiacciato adatti a tutte le esigenze ed attività didattiche ed agonistiche, su richiesta possono essere espressamente allestiti dei percorsi supplementari stradali, fuoristrada, e nei piazzali.


 

Foto 17

TRUCK STRADALE

Tratto di strada asfaltato con presenza di neve e fondo ghiacciato che può variare dai 2 ai 4 chilometri su una strada in salita abitualmente chiusa al traffico nel periodo invernale, ideale per corsi di guida avanzati, prove o test con vetture stradali o da competizione, o manifestazioni a carattere sportivo o regolaristico.

 

Foto 20

TRUCK FUORISTRADA

Percorso a carattere fuoristradistico nelle adiacenze del circuito con difficoltà standard e modellabili su specifiche caratteristiche richieste degli utenti, previa anticipata e concordata richiesta.

 

Foto 23

PIAZZALI PER ESERCIZI

Il piazzale interno al circuito denominato P4 è adibito esclusivamente agli esercizi (vedi birilli) per corsi di guida sicura. Su richiesta può essere allestito con birilli o ostacoli artificiali e naturali come muri di neve spostabili. Su richiesta a questo fine può anche essere utilizzato il parcheggio denominato P1.


Gli SPONSOR e gli AMICI che ci supportano!