Le Strutture

salone per scuole, riunioni e convegni; torre di controllo e cronometraggio; tenso struttura hospitality con vista sul circuito

Le Strutture

Sul circuito dell’ICE ROSA RING sono a disposizione numerose strutture: salone per scuole, riunioni e convegni; torre di controllo e cronometraggio; tenso struttura hospitality con vista sul circuito; doppio parcheggio esterno (adiacente al circuito ed all’ingresso del circuito); Ampia area interna per gli esercizi dei corsi di guida. 


Salone La Baita

SALONE LA BAITA

Ampio salone di 50 metri quadri, arredato in stile Walser con pareti perlinate in legno, caratteristico caminetto con funzione decorativa e funzionale a supporto del riscaldamento presente. Arredato con bancone multifunzionale e tavoli in legno massello, con panche in legno massello e sedie. Con possibilità di avere schermo o televisione pre la proiezione di immagini e video. Ideale come aula per i corsi di guida, oppure per riunioni ecc..

 

TORRE DI CONTROLLO

TORRE DI CONTROLLO

Costruzione in legno con riscaldamento, corrente elettrica, e predisposizioni per il cronometraggio posta sulla linea del traguardo (con ampie finestre sul circuito dove è posta la linea di arrivo). Sopra alla cabina di cronometraggio si trova un ampia terrazza con vista su tutto il circuito, adibita alla funzione di torre di controllo.

 

HOSPITALITY

HOSPITALITY

Tenso struttura di 70 metri quadri con pavimentazione, riscaldamento e corrente elettrica; con pareti glass che consentono una vista completa sul circuito e sulla pista dei Kart. Adibita solitamente a servizio bar e catering può essere arredata a a seconda delle esigenze dei clienti del circuito. Come Hospitality con bar e buffet, oppure per pranzi.

 

PARCHEGGI & PIAZZALI

PARCHEGGI & PIAZZALI

La struttura dispone di due ampi parcheggi uno adiacente alla statale, ed un altro all’ingresso del circuito che può anche essere allestito per esercizi di guida sicura. Oltre ad uno più ridotto tra il circuito ed il tracciato dei Kart. Questi sono indicati sulla cartina rispettivamente con le sigle P1; P2; P3. All’interno del circuito nella parte bassa è stato ricavato un ampio piazzale per l’allestimento degli esercizi di guida sicura. Questo è indicato con la sigla P4 (colore blu).

 



Gli SPONSOR e gli AMICI che ci supportano!